CHI SONO LE IMPRENDITRICI RIBELLI
“Non penso più che esista un professionista dal lunedì al venerdì, e una persona vera per il resto del tempo. (…). Anziché indossare una falsa “personalità tutta-e-solo-lavoro”, penso che ci farebbe bene esprimere la nostra verità, parlare di situazioni personali e riconoscere che, spesso, le decisioni professionali sono dettate dalle emozioni.”
Sheryl Sandberg – Facciamoci avanti
Imprenditrici Ribelli è una società di consulenza e formazione rivolta a imprenditrici ed imprenditori che vogliono lasciare il proprio segno nel mondo facendo business in modo “integrale”, inter-connettendo persone, saperi, competenze per creare ogni volta un’impresa unica e speciale, fatta di persone che non sono solo ciò che fanno.
Nata nel 2018 come Accademia d’Impresa rivolta alle donne, negli anni si è sviluppata per offrire un sistema di servizi a supporto della crescita delle imprese e delle persone che nelle imprese ci lavorano, a iniziare dalle imprenditrici e imprenditori che le guidano.
Oggi Imprenditrici Ribelli è fatta di persone coraggiose, integre, appassionate, curiose e piene di energia che affiancano altre persone per collaborare nello sviluppare imprese “ribelli”. Un team in crescita, dove esperienze e competenze differenti si integrano per offrire un accompagnamento solido e completo alle imprese dall’analisi strategica e organizzativa, al benessere ed all’evoluzione delle persone, ai risultati concreti.
IL TEAM DI IMPRENDITRICI RIBELLI
Francesca Gazzola
Psicologa d'impresa
Laura Morello
Ingegnere umanista
Sabina Prosdocimo
Gestalt Counselor
Chiara Losetti
Social Media Manager
Francesca Covolan
Brand Stylist